– 21/22 Settembre: Week end di spiritualità con il Cardinal Angelo Bagnasco a Taggia.

15 settembre – AC – Madonna degli Angeli, messa in suffragio di “don Gianpi”

8 Settembre 2024

Il 15 settembre p.v. ricorderemo insieme don Gianpietro Bianchetti (don Gianpi), a 25 anni dalla sua morte, con una serata che inizierà alle ore 19.00 presso la parrocchia Santa Maria degli Angeli a Sanremo, con una condivisione di ricordi e di pensieri guidata da Mons. Angelo Di Lorenzo. Siete tutti invitati a condividere i vostri ricordi nei modi a voi affine o in grado di fare:

– per iscritto e mandare un vostro saluto, preghiera, pensiero a questo indirizzo mail acangeli.sanremo@gmail.com

– a voce portando un breve vostro contributo, condividendolo direttamente durante l’iniziativa, indicando il vostro nome per essere inserito in una scaletta della serata, all’indirizzo mail acangeli.sanremo@gmail.com

Concluderemo insieme come avrebbe gradito don Gianpi con la Santa Messa alle ore 20.30, celebrata da Mons. Angelo Di Lorenzo.