Si avvicina il quarto appuntamento organizzato dalla commissione diocesana di pastorale giovanile,in preparazione del 24 marzo, giornata mondiale della gioventù diocesana, che permetterà a tutti i ragazzi impegnati nelle comunità cristiane di incontrarsi e confrontarsi con il vescovo e i sacerdoti.
Dopo i vicariati di Sanremo, Bordighera e Ventimiglia è ora il momento dei giovani della Valle Argentina che si incontreranno, nel pomeriggio di domenica 25 febbraio alle 15, nella parrocchia della Visitazione di Maria Santissima a Cipressa.
L’attività inzierà alle 15,30 con un momento di accoglienza e di preghiera mariana. Alle 17,00 ci sarà una pausa musicale durante la quale tutte le associazioni giovanili presenti potranno far conoscere i programmi dell’anno. Alle 18 si terrà l’adorazione eucaristica con un momento di dialogo sulle grandi domande della fede tra i ragazzi presenti e il vescovo diocesano Antonio Suetta.
La giornata si concluderà con la consegna ai partecipanti di un segno di invito alla giornata diocesana di marzo. Per informazioni: giovani@diocesiventimiglia.it.