Ordinazioni Presbiterali e Diaconali

Sabato 26 Ottobre – ore 10,00 – Basilica della Madonna Miracolosa di Taggia

Qui tutte le informazioni

Chiesa Cattolica Parrocchie Pellegrinaggi

Giubileo 2025 – Prime indicazioni a riguardo dei Grandi Eventi e dei Pellegrinaggi

3 Ottobre 2024

Alla Cortese attenzione dei

Rev.di Sacerdoti, Rev.di Diaconi,

Religiose e Religiosi,

Responsabili degli Uffici Pastorali,

Responsabili delle Aggregazioni Laicali, Responsabili delle Associazioni Diocesane

Carissimi,

sono disponibili online sul sito ufficiale del Giubileo, i primi 26 programmi dei grandi eventi giubilari.

Consultando i programmi è possibile conoscere tutti i momenti particolari e le principali attività di ogni evento.

Nel corso dei prossimi mesi verranno ulteriormente arricchiti di dettagli.

Sulla pagina web di ogni evento giubilare, inoltre, verrà reso disponibile per il download anche un vademecum con le principali indicazioni a supporto dei pellegrini e la locandina dell’evento stesso da poter divulgare.

È importante che ogni responsabile o referente si prodighi per organizzare autonomamente il pellegrinaggio giubilare indicato nel calendario.

Sarà poi importante che mi venga comunicato il numero dei partecipanti in modo che io possa poi illustrare le modalità per usufruire delle convenzioni attraverso l’acquisizione della “carta del pellegrino” e conseguentemente comunicare tempestivamente all’ufficio preposto tutti i dettagli della partecipazione dei vari gruppi.

Quanto detto sopra è valido anche per le parrocchie che stanno organizzando i pellegrinaggi: è importante che ogni pellegrino possa avere la sua carta virtuale per passare dalla Porta Santa.

Grazie per l’attenzione riservata alla presente comunicazione, vi prego di diffonderla in modo capillare presso quanti sono interessati.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione.

Un caro saluto

don Filippo Pirondini