– 21/22 Settembre: Week end di spiritualità con il Cardinal Angelo Bagnasco a Taggia.

Il Vescovo a Triora per cresime, Carabinieri e la Madonna del Carmine

27 Luglio 2024

Lo scorso fine settimana il nostro Vescovo Don Tonino si è recato in Alta Valle Argentina per la celebrazione delle Cresime a Triora, sabato 20 luglio alle 10.30. Nel pomeriggio ha presieduto alle 17.00 la Santa Messa in suffragio dei Carabinieri defunti a Triora, Fraz. Creppo, alla presenza del Cap. Massimiliano Corbo Comandante Compagnia di Sanremo, i Carabinieri di Triora e le Associazioni Carabinieri di Sanremo e Ventimiglia.

Domenica mattina, 21 luglio alle 10.30, ha presieduto la Festa della Madonna del Carmine a Verdeggia con la celebrazione della Santa Messa e la tradizionale Processione. Durante tutte queste celebrazioni ha concelebrato il parroco Mons. Alvise Lanteri.

Cav. Silvio Astini