– 21/22 Settembre: Week end di spiritualità con il Cardinal Angelo Bagnasco a Taggia.

Comunicazioni Scuola Vita consacrata

Lutto – Suor Rossella Bianchi è tornata alla Casa del Padre

5 Agosto 2024

Con profondo dolore annunciamo la scomparsa della nostra amata Suor Rossella Bianchi, avvenuta oggi, 5 agosto 2024.

Suor Rossella ha dedicato la sua vita al servizio degli altri e siamo grati per il contributo amorevole e determinato offerto con il suo impegno per l’Ufficio Scuola- Servizio IRC della Diocesi.

La sua fede incrollabile e la sua generosità d’animo resteranno un esempio per tutti noi.

Anna Rosaria Gioeni, direttrice Ufficio Scuola

Il Vescovo Antonio, il Clero e i Religiosi e le Religiose della Diocesi invitano tutti i fedeli ad unirsi alla preghiera di suffragio per Suor Rossella.

Saranno pubblicati su questa pagina, nelle prossime ore, luogo e data del rito funebre.