Teologia: le iniziative diocesane

– 21/22 Settembre: Week end di spiritualità con il Cardinal Angelo Bagnasco a Taggia.

– Sono aperte le iscrizioni per il decimo anno della Scuola Teologica Diocesana “San Secondo”

– 14 Settembre: Inaugurazione della nuova sede dell’Istituto Teologico “Pio XI”

Nomine e Decreti – 11 luglio 2024

11 Luglio 2024

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali rendono pubblici questi decreti di promulgazione e nomina del vescovo Antonio Suetta.

Il Sac. Sueli Fornoni è nominato Addetto alla Curia Diocesana

Il Diac. don Marco Palermo è nominato Cappellano Titolare dei complessi ospedalieri “Borea” di Sanremo (IM) e “Saint Charles” di Bordighera (IM)

Il Sac. Padre Peter Kwasi Sarfo Kyeremeh è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Cipressa – Fraz. Lingueglietta (IM)

Il Sac. Marco De Francesco è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Lorenzo in Sanremo (IM)