Nomine e Decreti – 3 luglio 2024

3 Luglio 2024

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali rendono pubblici questi decreti di promulgazione e nomina del vescovo Antonio Suetta.

don Marco De Francesco è nominato Parroco della Parrocchia San Sebastiano in Sanremo (IM) – Frazione Coldirodi

– il Can. Filippo Pirondini è nominato Parroco della Parrocchia dei Santi Apostoli Giacomo e Filippo in Taggia (IM)

don Goffredo Sciubba è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Sanremo (IM) – Frazione Villetta

– Il Can. Zeno Locatelli è nominato Parroco:

+ della Parrocchia San Nicolò da Bari in Baiardo (IM)

+ della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Ceriana (IM)

Nel mese di Maggio 2024

don Filippo Pirondini è stato nominato Canonico Effettivo dei Canonici della Chiesa Cattedrale di Ventimiglia.

don Lodovico Bernardi è stato nominato Canonico Onorario dei Canonici della Chiesa Cattedrale di Ventimiglia