Teologia: le iniziative diocesane

– 21/22 Settembre: Week end di spiritualità con il Cardinal Angelo Bagnasco a Taggia.

– Sono aperte le iscrizioni per il decimo anno della Scuola Teologica Diocesana “San Secondo”

– 14 Settembre: Inaugurazione della nuova sede dell’Istituto Teologico “Pio XI”

Parrocchie

Peregrinatio Mariae “Gallardina” 2024

25 Luglio 2024

Da inizio Giugno a metà Luglio le famiglie Gallardine hanno ospitato nelle loro case la Statuetta di Maria Immacolata, continuando così la tradizione partita l’anno scorso alle ex Caserme.

Con viva devozione questo importante momento è stato condiviso da molte persone e famiglie, alcune anche da “fuori” condomino, che hanno accolto Maria nei loro ambienti più intimi e familiari affidandosi nella più sentita e profonda preghiera.

Anche questo rappresenta un segno vivo di Fede partecipata, a cui, anche questa volta, la comunità delle Gallardi ha risposto con vivo entusiasmo e sentita dedizione.

Avanti sempre, avanti con Maria!

Luca Roic